cosmesi Pupa milano, controllati e di ottima qualita. I miei raccomandazione e la mia opinione di questi prodotti

È come un'perennità dacché non ho elaborato sul blog, è migliore di una pausa involontaria. immagino che succederà e non so proprio se c'è un melodia per creare, in seguito sono seduto e mi chiedo quanti blog leggo. non spegnerlo di nuovo, Dio non bramosia, questa è la mia oasi di lentezza, ha un posto peculiare nel mio cuore e, come culmra di comprendere gettare via tanto faccenda fatto con emozione. Anche se questa pausa ha avuto luogo, ho protratto a sperimentare prodotti, eseguire bellissime foto e associarsi con voi, ma in breve, instagram. Mi sembra che sia molto più verosimile.
Oltre a Insta, sono non libero con youtube. So che è complicato da esaminare e collettivo solo un video alla settimana, ma con piccoli passi, facile-realizzabile introdursi nel ritmo. Lo spero. E sull'prova di oggi, nell'ultima clip su youtube abbiamo parlato dei prodotti preferiti di Pupa milano.
Ho l'opinione che attuale sia l'anno delle maschere. Era un momento in cui la crema di squisitezza esplose con CC-cream, poi con alcune creme SPF. Non ho detto la mia piccola acqua, e anche sua nonna e la sua bisnonna sono venute fuori. Penso che non ci sia una marca che non ce l'ha nel portfolio. Le maschere per il viso sono sempre state un'seduzione per me, ma frequente è accaduto di dimenticarle e finire nella sporcizia. or ora ho incontrato le maschere di Pupa milano e ho letizia tra poco in quale momento ho visto i pacchetti.
Alla fine, una maschera facciale nella busta si chiude. La busta è una cosa di più grande e così spronata relativamente a quella usa e getta.

l'suggerimento per formare la nuova gamma di maschere per il viso Pupa è stata la Corea con i suoi rituali di amenità per la pelle. La nuova gamma è dedicata alla abitudine quotidiana di gradevolezza, il che significa che le maschere possono essere utilizzate due volte alla settimana o in base alle tassativo per avere una pelle bella in ogni istante. Non raccomanderei l'uso di una apparenza ogni giorno, pure indulgente la pelle. se no può darlo solo se è uno per l'idratazione e il tempo di lavoro è molto breve, altrimenti non oserei. La pelle è delicata e le maschere facciali possono persona irritanti e aggressive con esso, anche se sono naturali e / o preparati in casa.logoro due volte a settimana, lo trovo irreale e rasserenante e la resto è tra poco ben visibile, almeno nel mio caso.
Mi sono franato un po 'per fare questo post poiché non ho mai avuto modo di sperimentare anche tutti, ma gli effetti sono così accalorato da usare che sono stato docile e ho detto scriviamo. successivamente darò ogni copia con pasta incolla e alla fine ti dirò cosa sto cercando di fare e come la mia pelle è corrente al momento.

apparenza esfoliante E energizzante
il gel per la immagine del viso esegue un micro-peeling valido, sul viso.
l'estratto di arancia, ricco di vitamine e AHA nella espressione, connesso con l'azione dinamica dei microgranuli di frutta, esfolia ed energizza.
frase:
AHA - ALFA - hydroxyacids per un funzionale peeling;
estratto portocalico ricco di vitamine A e B1 per un'operazione energizzante sulla pelle;
microgran frutta per delicata esfoliattività meccanismo;densità gel rivitalizzante e delicata.immagine purificante E mattifica
maschera viso postulato per la cera mista e le impurità, con prodotto detersivo e mascherante.dal momento che preziose dote astringenti e purificanti di terracotta verde nella sua formula aiuta ad cancellare le impurità naturali della pelle e dell'esagerazione di sebo absoarbţia.
motto
detergente GEL VERDE, aiuta ad abrogare i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'bilico della pelle.rivelato per impurità miste.travestimento esfoliante E rivitalizzante
il gel per la apparenza del viso esegue un micro-peeling fruttuoso ma leggero.sorteggiato di limone, ricco di vitamine e AHA nella frase è usato in sintesi con l'azione congegno dei microgranuli del frutto, svolge un'attività rivitalizzante pelabile.

detto
AHA - ALFA - hydroxyacids per un fruttuoso peelingscelto DI LUCE ricco di vitamina C per un'esecuzione rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfoliesecuzione funzionamento
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
frase
detergente GEL VERDE, aiuta ad sopprimere i grani dalla pelle.
green toning, anti-radical, ripristina l'stabilità della pelle.adeguato per impurità miste.personaggio esfoliante E rivitalizzante
il gel per la maschera del viso esegue un micro-peeling fruttuoso ma leggero.sorteggiato di limone, ricco di vitamine e AHA nella formula è usato in reesecuzione con l'esecuzione modalità dei microgranuli del frutto, svolge un'attività rivitalizzante pelabile.

espressione
AHA - ALFA - hydroxyacids per un valido peeling
estratto DI LUCE ricco di vitamina C per un'attività rivitalizzante della pelle
microgran frutta per delicata esfoliesecuzione funzionamento
Consistenza gel rivitalizzante e delicata.
formula
silver purificante, levigante, antidolorifico.fior-fiore DI CREMA idratante, lenitiva, antiossidante.precisato per Fashion pelli sensibili.personaggio PER luminaria PEEL-off
immagine con lavoro rivelatore per un look giovane e brillante.
grazie all'oro colloidale, activate enlighteners, offre un colorazione monotono.

formula
un illuminatore GOLD coloidal, agisce per la cincin delle cellule
light activity migliora la fulgore della pelle stimolando la microcircolesecuzione.

tutte le maschere sono dermatologicamente testate e non contengono parabeni. Il peso di una immagine è di 30 ml e il spesa raccomandato è di 33 lei.
Viene schematicamente applicato in uno superficie affilato sulla pelle pulita, evitando il contorno occhi, è permesso di agire tra 5 e 20 minuti (a seconda del tipo di apparenza) e poi rimuovendo l'acqua calda.

In antecedenza, avevo l'raccapriccio che solo una immagine facciale con particelle esfolianti lasciasse la pelle magro, ma non sembra così. La mia preferita è la personaggio purifying & smoothing MASK contenente creta rosa. Non contiene particelle abrasive, sembra una pasta, si asciuga e nel momento in cui si blog asciuga sulla pelle sento la mia pelle serrare.
Mi piace scoppiare come lascia la pelle della pelle fine, vellutata e luminosa. Ho notato una lucentezza anche al mattina dopo che mi sono svegliato. È vero che oltre ai due scrub che ho da alcuni mesi, non ho applicato una immagine da molto tempo e forse è per codesto che sono così elettrizzato.
Ho grossi problemi, noi canestri importanti e macchie ben visibili, i miei problemi di pelle come la pelle molto secca e rughe qui e che esposizione tutta la giornata. E disinvoltamente i pori ogni ora visibili.
Ho anche scattato delle foto di chi sa come decifrarle ed è incuriosito. volevo purificare che dopo aver applicato concretamente qualsiasi maschera sul mio viso sento una leggera senso di paura, ma così. Dopo il lavata, non ho notato arrossamento o cruccio, anche se di solito lo sento.

perché hanno queste confezioni colorate sono più infiammato di usarle e anche a lungo dopo non molti minuscolo di relax la sera con una costume facciale.
scelgo quello che voglio usare a seconda delle condizioni che ho per ora una volta dopo il lavata, faccio un breve manipolazione con olio di semi d'uva o applica un siero e una crema. A intento di tutti i prodotti rituali e per il viso che uso oggi, voglio conversare in un post separato. È molto da rivelare e ho opportunità di tempo ... e margine.
In deduzione, sono lieto delle maschere di Pupa milano, non posso dire che uno sia migliore di un altro a che fine hanno gli stessi effetti. Le differenze sono minori, forse dopo aver sentito la mia volto e una dopo l'altra. O forse un altro, mi asciugo la pelle peggio o mi lascio il viso più delicato, ma usato a caso e in sintesi con prodotti per la cura, mi dà una buona idea. Hanno un odore desiderabile e maschere tutte queste puternic.
. In 30 ml di poppa milano ha un unico interruzione di dose di maschere, queste maschere panno monouso imbevuto di una spiegazione. Non riesco a conoscere quanto siano efficaci, ma sono molto rinfrescanti e rilassanti, innanzitutto dopo aver trascorso non molti esile in frigorifero. L'terminale che mi è stato di rilevante aiuto era una costume per il piede, sotto forma di calzini impermeabili, ma immersa in un liquido. terribilmente calmante dopo una ventiquattrore di tartagliamento sui talloni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *